BIM Coordinator ROMA

azienda/studio: Arkè 3.0 Srl

codice n° 24463
268 data inserzione - scadenza 30.04.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Arkè 3.0 S.r.l. ricerca professionisti Architetti, Ingegneri, Geometri con abilitazione BIM Coordinator, con comprovata esperienza, per una collaborazione stabile e continuativa per la sede di Roma.
La selezione avverrà a seguito dell'invio del CV e di un portfolio dei lavori svolti.
Arkè 3.0 S.r.l. è un’azienda qualificata che offre servizi di progettazione e realizzazione di opere in ambito industriale, residenziale, commerciale e di ogni altra opera di interesse sia pubblico che privato. Il quadro dei servizi offerti è completato da attività di coordinamento e gestione dei programmi edilizi, dalla gestione del progetto in tutte le sue fasi.
L’azienda persegue un ideale di qualità e specializzazione molto elevato e l’esperienza pluriennale dei suoi professionisti consente di assistere la committenza nella risoluzione di tutte le problematiche connesse agli interventi sul territorio.
Arkè 3.0 S.r.l. ha, inoltre, sviluppato una specifica area di competenza nella riqualificazione energetica e sismica degli edifici, proponendo soluzioni ed interventi che, ove ne ricorrano i requisiti, potranno aver accesso ai meccanismi di incentivazione fiscale, quali Ecobonus, Sismabonus e Superbonus 110%.
Arkè 3.0 S.r.l. opera in tutto il territorio Nazionale e si sta organizzando per avviare iniziative commerciali a livello internazionale.
proponi la tua candidatura