Cercasi addetto vendite settore legno e ferramenta a Roma centro

azienda/studio: Federico Blasi SRL

codice n° 24751
389 data inserzione - scadenza 05.07.2021
qualifiche richieste
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Blasi Legnami, azienda presente a Roma in zona Testaccio dal 1820, si occupa di vendita al dettaglio,bricolage, arredamento da interno, parquet, taglio e lavorazione del legno in tutte le sue forme e provenienze, oltre alla progettazione e realizzazioni di mobili e strutture da esterno e da interno.
In questo momento ricerca un architetto con lo spirito di un commerciale in grado di raccordare il banco vendite con lo show room e l'area di lavorazione.
Di seguito sono descritte le caratteristiche (non obbligatoriamente tutte contemporaneamente presenti) che dovrà avere la persona che cerchiamo.
Persona possibilmente giovane tra i 25/40 anni circa , uomo o donna, persona metodica e precisa , spiccato senso dell'ordine.
Carattere persuasivo e carismatico , determinato ed energico , persona polivalente , multiforme e che sappia svolgere e compiere attività diverse , duttile anche se sarà formato per specifiche mansioni.
Persona esperta con profonda conoscenza del legno in tutte le sue forme , caratteristiche e utilizzi.
Persona già formata già preparato/a in materia legname e ferramenta
Capacità di vendita , presenza di spirito e vivacità , acuta e rapida.
Beneducato , corretto , cortese di buone maniere, no orecchini.
Opportuna esperienza nella vendita di legno e semilavorati , preferibile con studi di architettura , con conoscenza del disegno industriale CAD.
proponi la tua candidatura