Architetto anche neolaureato per studio di Architettura

azienda/studio: Frarchistudio & Partners s.r.l.

codice n° 25726
243 data inserzione - scadenza 10.08.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
-
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Siamo una società di Architettura che si occupa di: progettazione edifici di nuova realizzazione, progettazione esecutiva, pratiche edilizie in genere ( dalla CILA ai PDC – Richieste di nulla osta o compatibilità paesaggistici), Direzione dei lavori, Coordinamento per la sicurezza – ci occupiamo anche di Ecobonus ma non è l’attività prevalente.
Cerchiamo Architetto o laureato/a in ingegneria/architettura con laurea magistrale per ampliamento organico. Non è richiesta esperienza ma si richiede:
- Disponibilità immediata: orario dal Lunedi al venerdì Full Time presso la sede della società
- Continuità nel rapporto lavorativo ( non cerchiamo collaborazione per pochi mesi ma la garanzia di un periodo prolungato)
- Voglia di imparare, capacità di lavorare in team
- Auto o moto muniti ed in grado di recarsi sui cantieri per rilievi metrici, controllo sui cantieri per supporto alla DL
- In possesso di P.IVA o prossimi all’apertura della stessa
- Preferibilmente conoscenza di Pimus – Programmi energetici oltre che ovviamente dei programmi base per il lavoro ordinario.
- Iscritti all’albo professionale
I Curricula privi dei requisiti richiesti o di chi cerca solo collaborazioni esterne non saranno presi in considerazione.
Frarchistudio ringrazia anticipatamente chi invierà il proprio curriculum vitae e informa che saranno contattate le sole candidature ritenute in linea con il profilo ricercato.
proponi la tua candidatura