Cool Projects cerca Ingegneri e Architetti

azienda/studio: Cool Projects S.r.l.

codice n° 25847
201 data inserzione - scadenza 30.06.2021
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
non specificata
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Ricerchiamo urgentemente le seguenti figure professionali ambosessi (L. 903/77) con esperienza medio/alta, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente residenti o domiciliati a Roma:
- Ingegnere elettrico/progettista elettrico: laurea in ingegneria o diploma di perito, esperto nella progettazione di impianti elettrici di media e bassa tensione per edifici a uso terziario. Il candidato deve avere ottime conoscenze dei tools di progettazione;
- Ingegnere meccanico (MEP): laurea magistrale in ingegneria meccanica e/o edile, con esperienza minima di 6/7 anni nel dimensionamento e progettazione di impianti di aerazione e condizionamento, di impianti idrico sanitari per edifici a uso terziario, centrali termiche e frigorifere, sottocentrali termofrigorifere. Necessaria la conoscenza avanzata dei software Autocad, Revit, Primus, Edilclima.
- Ingegnere strutturista junior: laurea magistrale in ingegneria civile/edile, capacità di lettura, analisi e comprensione di progetti strutturali, almeno 3/4 anni di esperienza in attività di progettazione strutturale e in ambito BIM, Profonda conoscenza del software Autodesk Revit, ottime conoscenze della metodologia BIM e dei processi di progettazione integrata, conoscenza operativa del pacchetto software Microsoft Office e del del software excel. La figura si occuperà di calcolo strutturale, redazione tavole strutturali, elaborazione preventivi dei tempi e dei costi di esecuzione.
- architetto junior: laurea in architettura, conoscenza dei principali software di progettazione, esperienza di almeno 3/4 anni nella progettazione architettonica di edifici, capacità di redigere computi metrici. La risorsa sarà coinvolta nelle attività di progettazione architettonica ambito Real Estate su nuovi edifici e ristrutturazioni, produrre elaborati grafici, computi metrici e modelli informativi grafici (BIM), redigere tutta la documentazione necessaria al progetto in base alle specifiche cliente e alle normative vigenti di settore, eseguire sopralluoghi per raccolta dati.
proponi la tua candidatura