Architetto/Ingegnere/Geometra per ampliamento Ufficio Tecnico

azienda/studio: CAROLA S.r.l.

codice n° 27065
232 data inserzione - scadenza 16.10.2021
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Guidonia Montecelio
testo dell'inserzione
Siamo un’impresa di costruzioni operante da oltre vent’anni nel settore dell’edilizia industriale, con prevalenza nel settore farmaceutico, che sta attraversando una fase di forte crescita e, conseguentemente, di riorganizzazione e potenziamento delle proprie funzioni.
In un’ottica di rafforzamento del nostro ufficio tecnico, siamo alla ricerca di un Architetto/Ingegnere/Geometra con esperienza di almeno un anno nel settore dell’edilizia e con una buona capacità di utilizzo dei seguenti programmi: Autocad, BIM, Sketchup, Photoshop.
La risorsa si occuperà della gestione delle commesse sia sotto il profilo tecnico che amministrativo, della predisposizione di progetti esecutivi e di dettaglio sotto la supervisione del Direttore Tecnico dell’impresa e degli adempimenti in materia di sicurezza (D.L. 81/2008).
La definizione del rapporto contrattuale e della retribuzione avverrà, all’inizio, in base al profilo del candidato e sarà, successivamente, adeguata alle effettive capacità dimostrate. Il nostro obbiettivo è l’inserimento in azienda della risorsa in pianta stabile.
proponi la tua candidatura