Posizione di lavoro architetto, con laurea magistrale, presso Studio Tecnico Mariani

azienda/studio: studio mariani

codice n° 29013
190 data inserzione - scadenza 23.01.2022
qualifiche richieste
-
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
morlupo
testo dell'inserzione
Lo Studio Mariani opera nel settore di consulenza, relativamente agli aspetti urbanistici e autorizzativi edili e commerciali.
Pertanto, specializzato nell'apertura di attività turistico-ricettive alberghiere ed extra-alberghiere, attività commerciali, attività di somministrazione e ristrutturazione immobili residenziali, curando la predisposizione di tutti gli adempimenti amministrativi, nonchè la presentazione degli stessi, quali ad esempio cila, scia, scia in alternativa al pdc, Richiesta di Parere, presso la Soprintendenza Statale o Sovrintendenza Capitolina, autorizzazioni suap, suar, ecc....
Gli interventi sono localizzati per lo più nel Comune di Roma, maggiormente Municipio I, XV e II, ma è possibile che vengano commissionati lavori in altre città d'Italia, quali Milano, Pavia, ecc....
E' richiesta la disponibilità dal lunedi al venerdi, dalle 8.30 alle 17.30, ad eccezione di un giorno a settimana, per il quale è prevista l'uscita alle 19.00, con pausa pranzo dalle 13.00 alle 15.30.
E' necessario il possesso della patente.
Lo Studio conta due sedi, la sede operativa, sita in Morlupo, in Via Enrico Berlinguer 89/f, nonchè la sede di rappresentanza, sita in Roma, in Piazza di Spagna n. 66
La figura richiesta dovrà lavorare, presso la sede operativa in Morlupo, con possibilità di spostamento, per raggiungere i cantieri e/o gli Enti.
Inoltre, tenuto conto della tipologia di lavoro svolta, si richiede la candidatura di figure professionali, che abbiano un minimo di dimestichezza con le procedure e la modulistica, oppure se senza esperienza professionale, con grande dedizione al lavoro.
Possibilmente, non studenti, non impegnati in ricerche o altro, con possibilità di lavoro full time e con possibilità di lunga permanenza.
La retribuzione iniziale verrà valutata in fase di colloquio, in base alle capacità del candidato.
riferimenti
Via Enrico Berlinguer n. 89/f, Morlupo, 00067 provincia di roma
proponi la tua candidatura