Disegnatore/modellatore 3d, esperto con Rhinoceros

azienda/studio: larderArch Srls

codice n° 29057
387 data inserzione - scadenza 24.01.2022
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
diploma
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Studio di progettazione operante nell'ambito dell'EXHIBIT DESIGN MUSEALE seleziona architetti/disegnatori 3d, anche neolaureati, con provata esperienza nell'utilizzo del software di modellazione tridimensionale complessa Rhino3d. Sono apprezzati candidati che utilizzano, oltre Rhino3d, anche Zbrush per la modellazione di Mesh.
E' gradita la laurea in architettura, anche triennale, con particolari interessi in ambito storico, artistico e culturale. La padronanza del software indicato è la condizione minima per partecipare alla selezione. Il candidato selezionato sarà inserito in un team che opera nell'ambito della progettazione espositiva dei più importanti siti museali nazionali. Il lavoro si svolgerà in sede. Non prendiamo in considerazione candidati domiciliati fuori dalla regione Lazio.
Per la candidatura inviare il CV (solo PDF) e un portfolio, pertinente, con esempi architettonici o scultorei elaborati con il software segnalato. Non saranno prese in considerazione candidature senza l'invio del portfolio.
proponi la tua candidatura