Società di ingegneria cerca collaboratori a Roma

azienda/studio: tommaso scafi

codice n° 29251
332 data inserzione - scadenza 02.02.2022
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
SPIBS srl, società di ingegneria operante da più di 50 anni ed esperta in progettazione integrata, diagnosi energetica, progettazione antincendio, una delle prime società di ingegneria in Italia ad utilizzare il BIM è alla ricerca di personale presso la propria sede di Roma.
POSIZIONE: Area Progettazione - Progettista
POSIZIONI APERTE: n.2
MANSIONI: Le risorse si occuperanno di restituzione e/o progettazione, secondo la metodologia BIM e con software Autodesk Revit, sotto la guida del Bim Coordinator. I candidati dovranno eseguire la modellazione geometrica ed informativa delle famiglie e dei modelli, curando la nomenclatura e le codifiche secondo standard interni o specifiche della committenza, avere capacità di organizzazione del lavoro e buone doti relazionali.
ANNI DI ESPERIENZA: Almeno anni 1 .
TITOLI DI STUDIO: Laurea magistrale in ambito tecnico (architettura o ingegneria)
CONOSCENZE SPECIFICHE: Ottima conoscenza di Autodesk AutoCAD, e di Autodesk Revit, e dei principali strumenti di elaborazione e disegno. Capacità di family making e gradita competenza tecnica e/o interesse nel settore edile e degli impianti.
POSIZIONE: Ufficio gare e appalti - ramo Amministrativo
POSIZIONI APERTE: n.1
MANSIONI: Ricerca e controllo di tender o bandi di gara tramite appositi strumenti e piattaforme; Supporto nella predisposizione di documentazione tenendo conto degli aspetti giuridico/commerciali; Gestione in autonomia di gare di appalto pubbliche per il mercato italiano (lettura ed analisi di bandi /disciplinari / capitolati di gara - predisposizione delle buste di offerta coordinandosi con le diverse funzioni interne per reperire tutti i documenti necessari -gestione e monitoraggio di cauzioni - polizze assicurative - documenti bancari); Monitoraggio operazioni di aggiudicazione, richieste di accesso agli atti, gestione adempimenti in caso di aggiudicazione; Iscrizione e aggiornamento Albi fornitori sia presso Enti pubblici che privati; Gestione di più procedure simultaneamente
ANNI DI ESPERIENZA: almeno due anni di esperienze analoghe
TITOLI DI STUDIO: Laurea o diploma di perito/geometra
CONOSCENZE SPECIFICHE: Competenze nell'uso delle principali piattaforme di espletamento gare, velocità di apprendimento, precisione, eccellente capacità di gestione del tempo e delle scadenze, ottima capacità di lavorarein team, ottima conoscenza dei principali software applicativi (pacchetto Office), flessibilità, skill di problem solving, eccellente capacità di pianificazione del lavoro.
POSIZIONE: Ufficio gare e appalti - ramo Tecnico
POSIZIONI APERTE: n.1
MANSIONI: Analisi documentazione di gara (bando, disciplinare, capitolato, ecc.); Supporto nella predisposizione della documentazione tecnica del progetto di gara; Predisporre la documentazione tecnica per gare di offerta economicamente più vantaggiosa (relazioni tecniche, elaborati grafici, computi metrici ecc.); Monitorare e verificare le novità e gli aggiornamenti normativi.
ANNI DI ESPERIENZA: prima esperienza e/o neolaureati.
TITOLI DI STUDIO: Laurea magistrale in ambito tecnico (architettura o ingegneria)
CONOSCENZE SPECIFICHE: Conoscenza di Adobe lnDesign, dei principali strumenti di elaborazione e disegno (pacchetto Office, Autocad, Photoshop); senso della comunicazione tramite espedienti di tipo grafico - visivo.
Requisiti opzionali: conoscenza di Autodesk Revit o altri software
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679
(GDPR).
proponi la tua candidatura