Esperto degli aspetti tecnico/ progettuali e autorizzativi delle insegne

azienda/studio: fpe spa

codice n° 14324
929 data inserzione 20.03.2017 15:02 - scadenza 18.06.2017
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
corsico
testo dell'inserzione
Primaria azienda in costante crescita ed operante nei settori della stampa digitale pubblicitaria, nella produzione ed installazione di strutture per la comunicazione outdoor e indoor, nell’ambito dello sviluppo dell’ufficio tecnico amministrativo relativo alle insegne ed ai suoi risvolti autorizzativi e fiscali (autorizzazioni e imposte sulla pubblicità), ricerca un esperto degli aspetti tecnico/ progettuali e amministrativi.
Il candidato ideale possiede un background culturale di tipo tecnico (preferibilmente architetto o ingegnere, ma anche geometra) e dovrà affiancare la struttura commerciale nelle relazioni con i clienti offrendo loro, grazie alla sua lunga e consolidata esperienza nel campo, un supporto sotto l’aspetto della progettazione e richiesta di autorizzazione per le insegne o manufatti pubblicitari in genere.
La conoscenza dei più diffusi programmi di progettazione, ( AutoCAD - Photoshop) e dei normali strumenti informatici ( excel, word, power point, internet e posta elettronica) completano le caratteristiche della persona ideale. I candidati devono essere iscritti ai rispettivi albi professionali.
Si richiede infine la disponibilità a brevi trasferte sia in Lombardia che sul territorio Nazionale.
La sede di lavoro è nell’ hinterland di Milano sud. Saranno pertanto privilegiati/e candidati/e residenti a Milano o nell' hinterland a sud di Milano.
riferimenti
vincent meda
proponi la tua candidatura