Personal Assistant to CEO

azienda/studio: Studio di Architettura

codice n° 14893
1180 data inserzione - scadenza 10.08.2017
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
-
testo dell'inserzione
Importante Studio di Architettura, con sede a Milano e New York; ricerca per la sede di Milano un Personal Assistant to CEO.
Job description
Competenze
- Esperienze pregresse in ruoli analoghi
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità di relazione
- Forte adattabilità e flessibilità e disponibilità anche ad orari flessibili
Ruolo principale
- Dipende funzionalmente dall’architetto CEO dello studio.
- Organizza l’agenda degli appuntamenti, degli incontri e ne gestisce la corrispondenza.
- Filtra le comunicazioni in ingresso ed in uscita
- Si relaziona con i partner e la Segreteria per coordinare date/eventi riunioni in maniera funzionale all’agenda.
- Organizza viaggi, trasferte, meeting e lo affianca quando richiesto
- Predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni.
- Accoglie e intrattiene rapporti professionali con i clienti e ne analizza le esigenze per riferire successivamente.
- Gestisce e archivia i documenti personali e legati all’attività professionale.
In qualità di interfaccia ufficio stampa esterno:
- Gestisce i rapporti con l’ufficio stampa esterno, in vista di pubblicazioni in relazione alla strategia generale di comunicazione.
- Svolge tutte le attività necessarie per permettere all’ufficio stampa le pubblicazioni sulla carta e on-line.
- Gestisce direttamente i canali social ed i contenuti dei siti internet
Inoltre a livello di attività di comunicazione interna:
- Organizza la produzione del book di presentazione dei lavori conclusi.
- Aggiorna il sito internet.
- Cura i contenuti dell’account Instagram e Facebook.
- Contribuisce alla organizzazione degli eventi e di tutte le attività necessarie per garantire la qualità del risultato.
- Aggiorna l'archivio dei lavori e l’archivio fotografico.
- Aggiorna i database dei contatti sia dello studio che della stampa.
- Aggiorna la rassegna stampa interna.
- Controlla il budget e produce i consuntivi di ogni attività svolta.
riferimenti
Rocco La Rosa
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