Magnoli & Partners cerca tre impiantisti

azienda/studio: Magnoli & Partners

codice n° 16620
179 data inserzione - scadenza 19.08.2018
qualifiche richieste
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
5-10 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
3000-5000 euro mensili
provincia
luogo
Cremona
testo dell'inserzione
Magnoli & Partners, società di progettazione integrata con sede operativa a Cremona, cerca esperti impiantisti meccanici ed elettrici iscritti ai rispettivi albi, per collaborazione full time. Preferita partita IVA ma valutabile, dopo periodo di prova, anche contratto. Magnoli & Partners è una società controllata da Edison. Le figure professionali richieste sono tre, una senior che dovrà coordinare due progettisti in grado di progettare in BIM. Le tre figure sono:
1) impiantista meccanico senior, con esperienza dimostrabile sia progettuale sia di cantiere. Requisiti minimi: autonomia, capacità di progettare impianti innovativi per edifici NZeb, utilizzare software di simulazione prestazionale come Termolog o MC4 per asseverare prestazioni certificate (legge 10 et alia) oltre a produrre computi e capitolati per progetti esecutivi di edifici sostenibili e per progetti esecutivi di efficientamento energetico. Tale figura professionale esperta, oltre a sviluppare progetti, dovrà anche coordinare il lavoro di:
2) impiantista meccanico junior, esperto di progettazione BIM degli impianti in grado di sviluppare simulazioni energetiche, disponibile a sviluppare capacità in abito di progettazione acustica (sviluppare di concerto le prestazioni termo-acustiche dei pacchetti dell'involucro oltre a progettare impianti silenziati);
3) impiantista elettrico con sufficiente esperienza per realizzare progettazioni complete di dimensionamenti, computi, capitolati e tutto quanto necessario alla progettazione esecutiva come da codice degli appalti.
Il lavoro è full time a Cremona - Orari: 8:30-12:30 e 14:30-18:30
riferimenti
Gian Carlo Magnoli Bocchi
proponi la tua candidatura