Ricerchiamo modellatore Revit

azienda/studio: 3DScan

codice n° 16751
312 data inserzione - scadenza 09.09.2018
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
diploma
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Lesmo
testo dell'inserzione
Lo studio 3Dscan è una realtà operante nel settore del rilievo topografico, 3D laserscaning e fotogrammetrico, operativa in molteplici settori di interesse: architettura, ingegneria, impiantistica, archeologia.
Per ampliare il nostro organico stiamo ricercando una figura che si occuperà della restituzione dei rilievi in ambiente Autodesk Revit, a partire dalle nuvole di punti acquisite.
E' indispensabile che il candidato dimostri ottima esperienza nella modellazione di architetture complesse e padronanza nell'utilizzo di software di modellazione architettonica.
Requisiti
• Ottima conoscenza dei principali software CAD 2D/3D e BIM 3D Autodesk.
• Sarà considerata un plus la conoscenza della strumentazione 3D laser scanner, e delle relative tecniche di rilievo.
Caratteristiche personali
• Il candidato deve avere ottime conoscenze tecniche e la capacità di organizzare e supervisionare le attività del gruppo di lavoro.
• E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese ad un buon livello, tale da poter instaurare rapporti verbali, ance telefonici, con clienti e committenti.
Sarà considerato titolo preferenziale avere avuto esperienza in attività di rilevamento topografico e architettonico, o la conoscenza di software per l'elaborazione di nuvole di punti.
La richiesta è relativa ad una attività fulltime, con sede di lavoro a Lesmo (MB).
riferimenti
Sergio Sabbatini
proponi la tua candidatura