Project Manager Retail Senior

azienda/studio: Vanity srl

codice n° 16966
1236 data inserzione - scadenza 24.10.2018
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
oltre 10 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Mezzago
testo dell'inserzione
L’ azienda progetta l’ingegnerizzazione e la realizzazione di vetrine, display e arredi per il mondo del retail (alta moda e luxury, soprattutto, ma non esclusivamente) e dista circa 15 km da Monza.
La persona che cerchiamo è un professionista senior con almeno 10 anni di esperienza in attività di project management in aziende similari; seguirà i progetti a 360 gradi dal briefing iniziale col cliente alla consegna della vetrina; perciò la sua attività prevede le relazioni con i clienti, stende i relativi preventivi, redige eventuali disegni esecutivi, mantiene relazioni con i fornitori, dei quali controlla i manufatti, ingegnerizza quanto commissionato e consegna il prodotto finito al cliente, nel rispetto dei tempi stabiliti.
La vocazione internazionale dell’azienda obbliga a possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese mentre è gradita la conoscenza di altra lingua europea (tedesco, francese, spagnolo). Si richiede disponibilità a brevi trasferte sia sul territorio nazionale che all’ estero.
La conoscenza dei più diffusi strumenti/software di progettazione, e dei normali strumenti informatici quali excel, word, power point, internet e posta elettronica, completano le caratteristiche della persona ideale.
Verranno privilegiati candidati residenti nell’ area Nord Milano e Monza e Brianza.
La retribuzione, di sicuro interesse anche per le candidature piu' qualificate, sarà commisurata alla reale esperienza maturata.
Si prega di rispondere all' indirizzo mail indicato e non sul sito aziendale.
riferimenti
italo meda
proponi la tua candidatura