Magnoli & Partners cerca BIM Manager

azienda/studio: Magnoli & Partners (Società di Edison)

codice n° 17037
692 data inserzione - scadenza 21.11.2018
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Cremona
testo dell'inserzione
Magnoli & Partners, società di Edison S.p.A. (www.edison.it), cerca BIM MANAGER per inserimento di lungo termine in realtà multinazionale. Magnoli & Partners è una società di progettazione integrata con sede operativa a Cremona. Il BIM MANAGER dovrà essere in grado di coordinare il lavoro di progettisti architettonici, strutturali, meccanici ed elettrici (Software utilizzati: Archicad e Revit). Dopo periodo di prova a partita IVA è valutabile assunzione.
Il lavoro è full time a Cremona - Orari: 8:30-12:30 e 14:30-18:30
Si richiede invio di:
- CV con Portfolio con link a file esterno (max 3 MB, ad es. wetransfer, google drive, dropbox);
I candidati verranno contattati solo se selezionati per i colloqui (il primo sotto forma di questionario inviato via email, il secondo di persona).
Edison è tra i principali operatori di energia in Italia ed Europa con attività̀ nell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, nei servizi energetici e ambientali grazie anche alla propria controllata Fenice, e nell’E&P. Con i suoi oltre 130 anni di storia, Edison ha contribuito all’elettrificazione e allo sviluppo del Paese. Oggi opera in Italia, Europa e Bacino del Mediterraneo, impiegando 5.000 persone. Nel settore elettrico Edison può̀ contare su un parco impianti per una potenza complessiva di 6,5 GW. Edison è un operatore chiave nel mercato dei servizi energetici e ambientali grazie alla propria Divisione Energy Services Market che si avvale delle competenze specifiche delle sue controllate Fenice, Edison Energy Solutions, Comat Energia, Edison Facility Solutions, Magnoli & Partners e Sersys. Edison offre ai propri clienti soluzioni su misura per ridurre i loro consumi di energia e il loro impatto ambientale: dalle analisi preliminari, sia in forma di audit tradizionali che digitali sui sistemi industriali o edilizi, agli interventi di ottimizzazione dei consumi; dalla progettazione, realizzazione e gestione di impianti di autoproduzione energetica alla pianificazione territoriale per le amministrazioni pubbliche e alle realizzazioni conseguenti con particolare focalizzazione sulla riqualificazione energetica degli edifici e sulla rigenerazione urbana, fino alla predisposizione e gestione di piattaforme IoT. Le società facenti capo alla Divisione Servizi Energetici e Ambientali di Edison sono proprietarie di installazioni e gestiscono servizi presso siti dei propri clienti in Italia, Polonia, Spagna e Marocco, con oltre 2.200 dipendenti e un fatturato di circa 420 M€ (290 M€ circa per le attività italiane). Salvaguardando e promuovendo il valore e l’operatività di Zephyro e integrandola nella propria Divisione Energy Services Mark et, Edison svilupperà ulteriormente la sua capacità di competere sul mercato, grazie anche alla sua solidità finanziaria, allo sviluppo di sinergie nell’approvvigionamento di energia elettrica e gas e alle azioni di cross-selling sulla sua base clienti.
riferimenti
Gian Carlo Magnoli Bocchi
proponi la tua candidatura