Architetto BIM con esperienza

azienda/studio: B&B Studio

codice n° 17164
427 data inserzione - scadenza 11.12.2018
qualifiche richieste
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
5-10 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
Si cerca architetto collaboratore con esperienza nel settore architettonico e che abbia dimestichezza con pratiche burocratiche comunali relative alla progettazione edilizia residenziale.
Il progettista dovrà interfacciarsi con il nostro team architettonico ed elaborare il progetto in tutte le sue fasi (preliminare, definitiva ed esecutiva), comprese le relazioni ambientali, verifiche urbanistiche ecc.
Il candidato, oltre a dover rispettare le suddette caratteristiche deve avere un'ottima conoscenza del programma Revit e programmi per la modellazione 3D quali 3DSmax.
Deve essere inoltre in grado di sviluppare rendering ad alto impatto fotorealistico (risoluzione elevatissima 300 DPI), con postproduzione (sia ambienti interni che viste esterne dell'intero edificio), e video 3D dell'intero progetto.
Si valutano solo figure in zona Milano.
Allegare al presente annuncio il proprio CV e portfolio
NB: ai fini della valutazione, il candidato verrà sottoposto ad una prima verifica da parte del nostro studio. Tale verifica consiste nel sottoporre la persona interessata ad una 'prova di abilità' che prevede lo sviluppo di un piccolo file in formato .dwg da portare in .rvt, verifica visitabilità ambienti, RAI e 3 immagini rendering di 3 ambienti a scelta (5 giorni di tempo).
A seguito esito positivo sarà fissato un incontro conoscitivo
riferimenti
Simone Brugnara
proponi la tua candidatura