Giovane architetto per Team Gare-Francia

azienda/studio: Settanta7

codice n° 17307
1176 data inserzione - scadenza 01.11.2018
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
Siamo uno studio di architettura con sedi a Torino, Milano e Lione che si occupa di edilizia pubblica su tutto il territorio nazionale, principalmente nell’ambito dell’edilizia scolastica. Stiamo cercando un architetto da inserire nel nostro team dedicato alla redazione delle offerte tecniche di gara FRANCESI presso la sede di MILANO, impegno full-time. Il candidato che stiamo cercando è madrelingua francese.
Chiediamo al candidato:
- capacità nella rappresentazione e comunicazione del progetto tramite immagini (Adobe Illustrator, Indesign, Photoshop, pacchetto Office)
- propensione alla scrittura finalizzate alla comunicazione del progetto in francese.
- capacità di lavorare sotto pressione e propensione al problem solving
Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti, che dovranno essere riassunti in una breve mail di presentazione insieme all’invio di cv e portfolio mirato sulle specifiche richieste. Sono gradite analoghe esperienze pregresse e la disponibilità a trasferte in Francia di breve-medio periodo.
Questa posizione è aperta a tutti, indipendentemente dal genere, dall'età o dalla nazionalità, in conformità ai decreti legislativi 903/77, 125/91, 215/03 e 216/03.
Specificare nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si sta candidando: GARE FRANCIA
riferimenti
Margherita Mazzoni
proponi la tua candidatura