Magnoli & Partners, società di Edison S.p.A., cerca progettista esecutivo esperto di cantiere

azienda/studio: Magnoli & Partners S.R.L.

codice n° 21576
774 data inserzione - scadenza 22.11.2020
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
oltre 10 anni
titolo di studio
master
retribuzione
3000-5000 euro mensili
provincia
luogo
Cremona, Milano
testo dell'inserzione
CHI SIAMO
Siamo una Società di Progettazione che propone “edifici e soluzioni urbane per il futuro”, offrendo progetti integrati di architettura e ingegneria. Immaginiamo e ingegnerizziamo nuove strategie per trasformare l’Ambiente Costruito in un contesto che metta al primo posto la qualità della vita, nostra e delle generazioni future. Il nostro obiettivo è promuovere, con il nostro lavoro, la Sostenibilità ambientale, economica e sociale. Siamo parte del gruppo Edison e questo ci consente di offrire sistemi integrati edificio-impianto chiavi in mano, con garanzia di performance nel tempo e interventi durante tutto il ciclo di vita dell’edificio, grazie a soluzioni avanzate dal punto di vista energetico, tecnologico e digitale . La visione che portiamo all’interno del gruppo supporta Edison nel suo ruolo di partner attivo delle città e dei territori, per rendere i nostri ecosistemi urbani attrattivi e competitivi attraverso soluzioni smart e sostenibili.
PROGETTAZIONE INTEGRATA
Realizziamo edifici innovativi “Carbon Zero”, supportando i nostri clienti con architetture studiate secondo i principi della Biomimesi, soluzioni ispirate alla Natura. Progettiamo strutture e impianti bilanciando l’interazione tra tutti gli elementi, con l’obiettivo di assicurare la migliore prestazione lungo tutto il ciclo di vita dell’edificio. A questo scopo, dal 2008 utilizziamo il BIM (Building Information Modeling), lo strumento di modellazione digitale che consente di modellare, rappresentare e gestire tutte le caratteristiche fisiche e funzionali di un edificio. Applichiamo il BIM in maniera trasversale su tutti gli ambiti di progettazione e lungo tutte le fasi del progetto, riuscendo a contenere tempi e costi nelle fasi di esecuzione e gestione.
CHI CERCHIAMO
Cerchiamo un progettista edile maturo con partita IVA, ingegnere o architetto, capace di gestire tutte le fasi della progettazione integrata oltre al cantiere, per inquadramento nel nostro team. Richiesta capacità di gestire: 1) tempi di progettazione, 2) verifica contenuti di tavole e computi, 3) i flussi di lavoro di progetto e cantiere, 4) rapporti diretti con i clienti.
Dopo periodo di prova verranno valutate modalità di collaborazione di lungo periodo.
Gli interessati possono inviare CV e portfolio - per i pre-selezionati il primo colloquio sarà scritto sotto forma di questionario.
riferimenti
Gian Carlo Magnoli Bocchi
proponi la tua candidatura