Atrio Ricerca Personale

azienda/studio: Atrio, abitare bene_ Damiano Forlani

codice n° 21629
600 data inserzione - scadenza 29.11.2020
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
5-10 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Ghisalba
testo dell'inserzione
Chi siamo.
Con ATRIO ristrutturare casa diventa facile! Abbiamo unito i migliori professionisti per garantirti una ristrutturazione chiavi in mano con prezzo certo e senza sorprese. Avrai un unico interlocutore che si occuperà della progettazione, delle pratiche amministrative e della direzione lavori. Tutto ciò che serve per realizzare la casa dei tuoi sogni senza preoccupazioni e nei tempi stabiliti!
Chi stiamo cercando.
Per l'ampliamento del proprio organico stiamo cercando un geometra e/o un architetto per il nostro negozio di Ghisalba (BG).
Cerchiamo un professionista che gestisca e coordini il processo di ristrutturazione collaborando a stretto contatto con la figura giá operante in negozio.
Il tecnico si deve occupare quindi di progettazione, scelta prodotti di finitura, computi metrici, preventivazione, pratiche edilizie e direzione lavori.
Nella sua attivitá sará affiancato da un'architetta giá operante sul negozio che si occuperá principalmente della parte di progettazione degli interni e degli arredi.
Il candidato deve avere avuto esperienze pregresse nella gestione di cantieri e di rapporti con i clienti. É fondamentale il pragmatismo ed il senso pratico, la capacitá di saper organizzare e pianificare in autonomia tutte le attivitá che gli competono cosí come la capacitá di collaborare con i colleghi.
E' richiesta la presenza fissa presso lo showroom 5 giorni su 7 con sabato lavorativo.
Il negozio è sempre chiuso nei giorni festivi.
riferimenti
Damiano Forlani
proponi la tua candidatura