BIM Manager, BIM Coordinator e BIM Specialist: Italia ed Estero

azienda/studio: 3-im

codice n° 22138
1315 data inserzione - scadenza 31.10.2020
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
luogo
Milano
testo dell'inserzione
3-im SRL società leader in Servizi BIM in Italia e all’estero sta attualmente selezionando professionisti Architetti o Ingegneri per le seguenti posizioni:
- BIM Manager con pluriennale esperienza nella gestione di importanti commesse civili in fase di progettazione e costruzione, sia in Italia che all’estero con mansioni di gestione interdisciplinare di workflow BIM. Priorità verrà data a profili con esperienze di BIM Management in progetti francesi. Essenziale la conoscenza dell’inglese e del francese. Disponibilità a trasferte di medio lungo termine.
Si prega di inviare e-mail con oggetto: Candidatura BIM MANAGER
- BIM Coordinator con esperienza di coordinamento multidisciplinare in progetti di grande complessità per nuove missioni in Europa e Medioriente. Il candidato ideale possiede un'ottima conoscenza degli applicativi BIM, del workflow di gestione e coordinamento di cantieri BIM e una spiccata capacità di mediazione, di comunicazione e di risoluzione dei problemi. Essenziale la conoscenza di Inglese e Francese e la disponibilità a trasferte di medio lungo termine.
Si prega di inviare e-mail con oggetto: Candidatura BIM COORDINATOR
- BIM Specialists anche prima esperienza per produzione BIM di progetti complessi. Viene richiesto di specificare la conoscenza di applicativi BIM e una buona capacità di modellazione BIM multidisciplinare (architettonico, strutturale, facciate e impianti); essenziale la conoscenza dell’inglese e la disponibilità trasferte di medio lungo termine.
Si prega di inviare e-mail con oggetto: Candidatura BIM SPECIALIST
riferimenti
Marco Proietto
proponi la tua candidatura