Project Manager ambito energetico

azienda/studio: Decreto Rilancio - Milano - Prelios

codice n° 22320
394 data inserzione - scadenza 24.01.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
Ruolo: Project Manager di commessa
Titoli Preferenziali: laurea in architettura o Ingegneria Energetica/Meccanica/Fisica o affini – esperienza maturata nell’ambito della progettazione e/o gestione cantieri - conoscenza tecnica di impianti termici e frigoriferi, produzione di energia da fonti rinnovabili - conoscenza della normativa energetica (certificazioni energetiche e diagnosi energetiche).
Gradita la conoscenza dei più comuni modelli di incentivo (certificati bianchi, conto termico, detrazioni fiscali) e dei principali contratti di rendimento energetico.
Costituiscono titolo preferenziale il possesso di uno o più dei seguenti requisiti: professionista EGE UNI CEI 11339:2009; abilitazione D.LGS.81/08; iscrizione all’albo professionale.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa si occuperà principalmente di predisporre la documentazione necessaria e gestire commesse in ambito energetico e di riqualificazione. L'attività prevede la redazione di Audit energetici preliminari e proposte di intervento, censimento delle fonti di consumo energetico, identificazione delle possibilità di efficientamento e di risparmio energetico, stima capex di intervento, censimento degli impianti tecnologici, finalizzati allo sviluppo di una Proposta di intervento.
Inserimento: immediato
Luogo di lavoro: Milano
Tipologia di contratto: P.IVA
Full Time
riferimenti
Sara Canepa
proponi la tua candidatura