Ricerca figure tecniche Ingegneri Architetti Geometri per SuperBonus 110

azienda/studio: Egs-lg Pro Partner

codice n° 23670
422 data inserzione - scadenza 16.05.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
a distanza
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
EGS-LG PRO PARTENER è una società partner di LG Electronic per la di commercializzazione e istallazione dei prodotti legati alle energie rinnovabili. Il team dell’azienda è composto da tecnici specializzati che collaborano per raggiungere un unico obiettivo: proporre e realizzare soluzioni innovative per l’efficienza energetica. LG Leader a livello mondiale nel settore della tecnologia, è entrata nel mondo degli impianti fotovoltaici nel 2010 ed in questi 9 anni, grazie anche ad un’attività di R&S che dura da oltre 20 anni, l’azienda è riuscita a sviluppare pannelli solari di ultima generazione progettati per garantire prestazioni di qualità superiore, sia in fatto di produzione energetica sia di durata ed affidabilità. Negli ultimi anni il focus di LG si è allargato anche alle soluzioni termiche a pompa di calore per abitazioni residenziali.
In questo momento, in considerazione della crescente richiesta di mercato, ricerchiamo figure tecniche abilitate come Ingegneri, Architetti, Geometri con skills idonee per gestire ed asseverare pratiche relative al Superbonus 110% previsto dal Decreto Rilancio.
Gli interventi da noi svolti, avvalendoci del nostro gruppo di tecnici e installatori, ha come oggetto principale l’installazione di impianti fotovoltaici con batteria di accumulo e pompa di calore aria/acqua ad alta efficienza in sostituzione della caldaia esistente rientrando perciò di diritto nel novero degli interventi trainanti previsti nel Decreto Rilancio, in abitazioni residenziali monofamiliari. In base già ad un pregresso lavoro svolto dai nostri tecnici e collaboratori, e da quanto emerso nelle simulazioni energetiche, teniamo a specificarvi che i lavori svolti attraverso l’utilizzo dei prodotti da noi impiegati non scontra difficoltà insormontabili per quanto riguarda il superamento delle due classi energetiche. I computi a sua volta, utilizzando prevalentemente specifici prodotti e rivolgendoci a determinate tipologie abitative, salvo eccezioni, risultano prevalentemente standardizzati.
Rendendoci conto della quantità di lavoro trasversale da svolgere su più fronti che porta questo tipo di intervento ai fini del contributo statale in ambito della riqualificazione edilizia, su alcuni tipi di attività quali APE iniziale e APE post intervento, verifica delle conformità, etc.etc. si possono svolgere in sinergia col nostro gruppo interno di tecnici, o possono essere da noi svolte in toto.
Se interessati a tale opportunità vi preghiamo di rispondere a questa mail indicando un recapito mail/telefonico con un nominativo della persona da contattare in modo da poter approfondire telefonicamente se ci può essere uno sviluppo ed un eventuale inizio di un rapporto di collaborazione. Si prega pertanto di mandare, nel caso di un motivato interesse e in possesso dei requisiti qui sopra richiesti una mail a
proponi la tua candidatura