Architetto - ingegnere Edile - Geometra | senior 5+

azienda/studio: studio AEDES

codice n° 24449
301 data inserzione - scadenza 20.06.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
5-10 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Bergamo
testo dell'inserzione
Ricerchiamo una figura che sviluppi con noi i progetti in essere in ambito BIM (Principalmente Revit, gradito Edificius).
Il nostro studio sta sviluppando progetti a diverse scale dall'interior alla ristrutturazione integrale passando per le nuove realizzazioni soprattutto in legno. Abbiamo numerose richieste sul tema delle riqualificazioni ed il 110%, che andranno sviluppate in BIM sia internamente che con studi partner.
La sostenibilità è un tema a noi caro e vorremmo che fosse condiviso dalla nuova risorsa.
Oltre al bim è necessaria la conoscenza di Autocad, gradita/richiesta la conoscenza del pacchetto adobe (Soprattutto InDesign e Photoshop), gradita/richiesta capacità di renderizzare (usiamo soprattutto Enscape+PS). Molto gradite altre competenze BIM (es: Dynamo, Naviswork ecc).
Fateci sapere i vostri punti di forza!
La figura lavorerà secondo gli standard dello studio ma avrà una certa autonomia e contribuirà ad aggiornare gli standard stessi. La presenza in studio è richiesta almeno parzialmente ma con possibilità di orario flessibile e smart working. La retribuzione andrà concordata ma la risorsa guadagnerà ad obiettivo ovvero ad avanzamento e completamento commesse, anche l'acquisizione di commesse per lo studio verrà congruamente incentivata. La posizione è ideale per chi vuole far il passaggio ad una figura a metà tra collaboratore e libera professione. Sede: Bergamo
proponi la tua candidatura