Architetto per u.t. Cod p430

azienda/studio: Living Business sas di Palma Sabrina

codice n° 24574
94 data inserzione - scadenza 27.06.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Orzinuovi
testo dell'inserzione
RICERCHIAMO
CON CARATTERE DI URGENZA
ARCHIETTO PER UFFICIO TECNICO
E PREVENTIVAZIONE
Ricerchiamo un Tecnico (Geometra, Architetto o equivalente) con qualche anno di esperienza nella preventivazione ed acquisti per cantieri di ristrutturazioni edili residenziali e commerciali di qualità, interessato a crescere in modo stabile nella posizione. Verrà inserito nell'U.T. in un'azienda solida ed in crescita, che si occupa di ristrutturazioni di pregio, con cantieri prevalentemente nella zona di Milano. L'ufficio da cui opera è sito tra Bergamo, Brescia e Cremona.
L'azienda è conosciuta per la cura della qualtà nei suoi progetti e l'attenzione al cliente. Cerchiamo qualcuno che possa lavorare in team e contribuire a creare progetti di eccellenza.
MANSIONI:
Come parte delle tue mansioni ti verrà richiesto di gestire ed acquisire fornitori per poter redigere preventivi con materiali e servizi di qualità alle migliori condizioni disponibili, di mantenere il controllo sui costi del cantiere, sulla qualità della merce e sul rispetto dei tempi di consegna dei materiali.
Ti occuperai anche della gestione ed archiviazione documentale dei cantieri affinché sia tutto in ordine, della coordinazione con in cantiere affinché abbiano tutte le informazioni necessarie, con l’aiuto del gestionale aziendale. Velocità di risposta, precisione, affidabilità sono elementi importanti pr questa posizione all'interno di questa realtà, che tratta con clienti esigenti su progetti molto interessanti.
REQUISITI
Per questi compiti cerchiamo un tecnico competente ( Geometra, Architetto o equivalente ) che conosca bene il disegno tecnico da cui estrarre un computo metrico, con esperienza nella preventivazione relativa a ristrutturazioni di pregio.
Serve qualcuno che sappia cercare, gestire e trattare con i fornitori per servizi e materiali in ambito edile, che possa gestire contratti e documentazione relativa ai cantieri, che abbia dimestichezza con i numeri e la gestione dei costi, in grado di fare una rendicontazione periodica per commessa, rilevando scostamenti dal budget.
Il nostro candidato ideale è un libero professionista, automunito, che vive tra Brescia, Bergamo, o Crema, disponibile nel breve.Lavorerà prevalentemente in ufficio con occasionali trasferte sui cantieri per rilievi.
TI OFFRIAMO
Ti offriamo un’azienda sana, solida, con buona reputazione nel suo settore, in costante crescita, attenta al mercato, con un ambiente esigente ma molto dinamico.Verrai inquadrato come libero professionista, con una collaborazione stabile, un importo mensile concordato, incentivi sui risultati e possibilità di crescita all’interno dell’azienda .
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).