Architetto/Ingegnere responsabile incarichi imprese e studi professionali

azienda/studio: Format Strategy Srl - Piattaforma Faberexpert.com

codice n° 24695
238 data inserzione - scadenza 30.06.2021
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
FaberExpert.com è il primo portale che mette in contatto le imprese e gli studi professionali con i clienti che devono effettuare lavori di ristrutturazione.
Nei primi 9 mesi di attività il portale ha ricevuto richieste di ristrutturazione per oltre 4.000 unità immobiliari.
ATTIVITÀ
Ricerchiamo un architetto o un ingegnere che gestisca l'assegnazione degli incarichi di ristrutturazione agli studi professionali e alle imprese con cui collaboriamo.
Il ruolo del candidato sarà quello di assegnare le opere di ristrutturazione all'impresa più idonea in funzione della zona dei lavori, della tipologia degli immobili (immobili residenziali indipendenti, condomini, immobili commerciali) e della dimensione delle opere.
Il candidato avrà inoltre la responsabilità di confrontarsi con lo studio professionale che segue le analisi preliminari, per verificare lo stato di avanzamento delle opere professionali (ad esempio analisi di fattibilità e conformità edilizia, diagnosi energetica, attività di progettazione e relative asseverazioni), fino all'effettiva presa in carico dell'opera da parte dell'impresa che eseguirà i lavori.
REQUISITI
I profili ricercati sono di due tipi:
- neolaureato o con pochi anni di esperienza: il candidato verrà formato da un collega che ha esperienza pregressa nella gestione delle pratiche propedeutiche all'avvio del cantiere
- profilo con esperienza: il candidato si occuperà della coordinazione delle richieste e della formazione dei colleghi

MODALITÀ DI LAVORO
La modalità di lavoro sarà principalmente remota. Sarà dunque possibile lavorare da casa e collaborare telefonicamente e attraverso una sezione del portale dedicata allo staff FaberExpert.com.
Ove necessario, potrebbero essere organizzate delle riunioni interne presso gli uffici di Milano, raggiungibili con la metropolitana, per attività di formazione e di allineamento interno. La data di tali incontri verrà prima concordata sulla base delle disponibilità dei componenti del team.
Per i candidati interessati, sarà possibile partecipare a incontri di persona con i clienti più strategici o con le imprese e gli studi professionali con cui collaboriamo (la presenza a tali incontri sarà facoltativa e sarà organizzata con altri membri del team).