Esperto/a video shooting per e-commerce

azienda/studio: Vanity srl

codice n° 25374
469 data inserzione - scadenza 02.08.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Mezzago
testo dell'inserzione
Vanity è una azienda italiana che progetta e realizza vetrine, display e arredi per il mondo del retail ( alta moda e luxury, ma non esclusivamente) per clienti italiani ed internazionali.
Stiamo cercando per la nostra sede di Mezzago un esperto di video (shooting, pre/post produzione) per la realizzazione di vetrine virtuali su indicazione dei nostri clienti e finalizzate all' e-commerce. È richiesta una precedente esperienza nel settore fashion o simili di almeno tre-cinque anni con agenti, registi, società di produzione e case di post-produzione sia su piccola che larga scala.
Ci rivolgiamo in particolare ad una persona che, indipendentemente dalla propria formazione (designer, moda, comunicazione o altro), ha senso estetico, passione nel settore del fashion e luxury, conoscenza dei costi e dei budget del settore e relativi canali social; capacità di auto-organizzazione, proattività e grande attenzione ai dettagli. Inoltre sa usare e individuare gli strumenti più idonei per la realizzazione di quanto commissionato dal cliente.
Dopo un periodo iniziale di collaborazione esterna /contratto a tempo determinato l'inserimento potrà essere a tempo indeterminato.
La conoscenza dei più diffusi strumenti di video making e dei relativi software utili per la produzione/post/produzione e dei normali strumenti informatici quali excel, word, power point, internet e posta elettronica, completano le caratteristiche della persona ideale.
La vocazione internazionale dell'azienda obbliga a possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Si richiede la disponibilità a eventuali brevi trasferte sia sul territorio nazionale che all' estero.
proponi la tua candidatura