Ricerca urgente di geometra, architetto o ingegnere. Non alle prime armi.

azienda/studio: Studi Tecnici Associati

codice n° 25961
258 data inserzione - scadenza 30.07.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
STUDI TECNICI ASSOCIATI è uno studio di piccole dimensioni in forte crescita operante da oltre 15 anni nel campo dell' edilizia commerciale, produttiva e residenziale. Attualmente abbiamo acquisito numerosissime commesse sul super bonus 110% e contemporaneamente siamo in forte crescita sulla progettazione di Bar, Ristoranti, centri medici, laboratori, ecc..
Cerchiamo geometri, architetti o ingegneri a cui affidare principalmente la redazione di certificazioni energetiche pre e post intervento, redazione L10, computi metrici estimativi. Saranno affidate successivamente eventualmente delle direzioni dei lavori e coordinamento della sicurezza sulle stesse commesse progettuali. I cantieri e le commesse sono dislocati principalmente sulla provincia di Milano, Varese, Monza, Bergamo e Brescia.
Si richiede conoscenza di base con il pacchetto Office ed Autocad. Preferenza a chi ha dimestichezza con l'uso di Termolog e/o Edilclima.
Necessità di espletare anche numerose pratiche catastali, architettoniche, produttive in autonomia sia nel campo commerciale che nel campo residenziale.
Massima serietà, competenza (no professionisti alle prime armi) e consegne nei tempi stabiliti.
Possibile inserimento in pianta stabile nell’organico dello studio dopo 1 anno.
Ringrazio sin da subito chi invierà i propri Cv.
proponi la tua candidatura