Selezioniamo 2 collaboratori

azienda/studio: Arch+ Studio

codice n° 26197
310 data inserzione - scadenza 31.08.2021
qualifiche richieste
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Monza
testo dell'inserzione
Studio di architettura con sede a Monza, seleziona 2 collaboratori.
1) Neo-laureato - Il candidato (Laurea in architettura e/o interior design) si dovrà occupare di progetti architettonici e di interior design, redigendo elaborati grafici relativi alla fase preliminare e definitiva. Selezioniamo un collaboratore FULL TIME.
Si richiede ottima conoscenza dei seguenti software (Autocad 2D - Excel - Word - PowerPoint - pacchetto Adobe - SketchUp). Inoltre, si richiede predisposizione all'apprendimento e senso di responsabilità. Sono previsti percorsi di crescita e possibilità di inserimento nello studio. Inviare il proprio CV, completo di lettera di presentazione e portofolio (max. 5 mb) specificando in oggetto: Selezione Neo-Laureato - nome e cognome, usando solo la procedura web di professionearchitetto.
Solo i profili ritenuti in linea con le richieste verranno contattati per un colloquio.
2) Architetto Junior con 1/2 anni massimo di eseperienza comprovata, in seguito a Laurea magistrale in Architettura e iscrizione all'Ordine degli Architetti e in possesso di P.IVA. Il candidato, si dovrà occupare di progetti architettonici e di interior design dalla fase preliminare a quella esecutiva; redazione di computi metrici e gestione pratiche amministrative. Selezioniamo un collaboratore PART TIME e/o FULL TIME.
Si richiede ottima conoscenza dei seguenti software (Autocad 2D - Excel - Word - PowerPoint - pacchetto Adobe - SketchUp) e autonomia nella gestione dell'iter di progetti riferiti a ristrutturazioni d'interni. Inoltre, si richiede predisposizione all'apprendimento, senso di responsabilità, puntualità e organizzazione del lavoro.
Si offre contratto di collaborazione, serietà e retribuzione adeguata al grado di autonomia e professionalità, all'interno di un ambiente professionale, stimolante e focalizzato a stimolare l'autonomia. Sono previsti percorsi di crescita e incentivi.
Inviare il proprio CV, completo di lettera di presentazione e portofolio (max. 5 mb) specificando in oggetto: Selezione Architetto Junior - nome e cognome, usando solo la procedura web di professionearchitetto.
Solo i profili ritenuti in linea con le richieste verranno contattati per un colloquio.
proponi la tua candidatura