Tecnico esperto di cantiere - Bormio

azienda/studio: BEARprogetti

codice n° 26589
155 data inserzione - scadenza 16.09.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
5-10 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Bormio
testo dell'inserzione
Determinati a far crescere lo studio, stiamo cercando un tecnico da inserire nel nostro team in espansione.
La responsabilità principale di questo ruolo è di fornire un supporto diretto al team dello studio per fare sì che i prestigiosi compiti che ci vengono affidati dai nostri clienti diventino realtà e che in cantiere vengano rispettate tutte le indicazioni tecniche contenute nei documenti di progetto.
In altre parole, questa posizione richiede una comprensione e un apprezzamento approfonditi per la progettazione e la vita di un cantiere, nonché l’abilità e l’inclinazione a mettersi al servizio dei responsabili di progetto, dei consulenti e dei clienti con risultati di alta qualità ed efficienza.
Questa posizione non è per coloro che sono interessati a lavorare in un ambiente isolato con un insieme limitato di competenze specialistiche. Questa posizione è per coloro che hanno già un grande talento e vogliono elevare le proprie competenze collaborando con un team di persone eccezionali e contribuendo all’espansione di uno studio professionale.
Se non soddisfi i requisiti elencati di seguito, ti chiediamo di non mandarci la candidatura per questa volta ma, visto che non intendiamo fermarci, la prossima posizione aperta nel nostro team potrebbe essere perfetta per te.
Ci scusiamo in anticipo nel caso in cui non riuscissimo a rispondere a tutti i candidati.