Artista digitale - Renderista esperto

azienda/studio: BEARprogetti

codice n° 27407
362 data inserzione - scadenza 18.11.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
5-10 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Bormio
testo dell'inserzione
La responsabilità principale di questo ruolo è di fornire al team dello studio, prima, e al cliente, poi, una chiara visione del futuro di ogni progetto. Perché visualizzare in anticipo ogni dettaglio ci permetterà di anticipare le soluzioni molto prima che si trasformino in urgenze da risolvere.
Questa posizione richiede una comprensione e un apprezzamento approfonditi per la progettazione architettonica e degli interni, nonché l'abilità e l'inclinazione a mettersi al servizio dei responsabili di progetto per perfezionare i progetti dello studio.
Questa posizione non è per coloro che sono interessati a lavorare in un ambiente isolato con un insieme limitato di competenze specialistiche. Questa posizione è per coloro che hanno già un grande talento e vogliono elevare le proprie competenze collaborando con un team di persone eccezionali e contribuendo all'espansione di uno studio professionale.
Se non soddisfi i requisiti elencati di seguito, ti chiediamo di non mandarci la candidatura per questa volta ma, visto che non intendiamo fermarci, la prossima posizione aperta nel nostro team potrebbe essere perfetta per te.
Ci scusiamo in anticipo nel caso in cui non riuscissimo a rispondere a tutti i candidati.