Cercasi Lighting Designer per studio di progettazione illuminotecnica - Milano

azienda/studio: Voltaire Lighting Design

codice n° 27973
127 data inserzione - scadenza 13.12.2021
qualifiche richieste
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
Stiamo cercando un lighting designer che voglia far parte del nostro studio di progettazione illuminotecnica, Voltaire lighting design. Il candidato deve essere laureato/a in Architettura, Disegno industriale o Ingegneria e aver maturato almeno due anni di esperienza nella progettazione illuminotecnica, preferibilmente all'interno di uno studio di lighting design. La risorsa deve essere in grado di effettuare calcoli illuminotecnici, realizzare elaborati grafici e vettoriali ed effettuare ricerca e sviluppo di documentazione illuminotecnica.
Sono richieste una buona esperienza nell'utilizzo di programmi quali: Autocad, BIM/Revit, Dialux e Photoshop ed è essenziale una buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. È gradita inoltre la conoscenza di programmi di modellazione 3D e rendering. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving.
L’aspetto economico e la durata del rapporto verranno trattate durante il colloquio anche in relazione all’esperienza pregressa e alle competenze dimostrate.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
proponi la tua candidatura