Assistente alla progettazione

azienda/studio: Dall'Ava srl

codice n° 28017
251 data inserzione - scadenza 14.12.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
meno di 1000 euro mensili
provincia
luogo
Concesio
testo dell'inserzione
L'Azienda: siamo un'organizzazione nella fascia fino a 10 collaboratori che opera nel settore progettazione e realizzazione di interni: partendo dal settore edilizio (superfici, serramenti, opere murarie leggere) fino all'arredamento (falegnameria su misura e distribuzione di marchi leader). Facciamo tutto con una particolare propensione alla sartorialità e una spiccata vocazione green, trattando prodotti biocompatibili e utilizzando un approccio finalizzato al benessere abitativo.
Il Lavoro: si tratta di collaborare a gestire la parte tecnica del settore progettazione assistendo le fasi di analisi cantiere, rilievo misure, progettazione tecnica e sviluppo soluzioni, gestione ordini.
Il lavoro verrà svolto nello spazio espositivo, negli uffici dell'organizzazione e in trasferta sui cantieri collocati principalmente nella provincia di Brescia.
Il Profilo: il candidato dovrà avere conoscenze tecniche nel settore di pertinenza, oltre a doti comunicative e capacità di lavoro in squadra. Più di tutto dovrà avere un'attitudine alla proattività, interesse per la crescita professionale e personale e positività.
proponi la tua candidatura