Office Manager

azienda/studio: 3-IM SRL

codice n° 29018
271 data inserzione - scadenza 23.01.2022
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
milano
testo dell'inserzione
Stiamo cercando un/una professionista, preferibilmente architetto, che affianchi il titolare nella gestione di tutti gli aspetti amministrativi ed organizzativi dello studio. Lo studio si occupa di progettazione BIM per progetti estremamente grandi, complessi ed importanti, sia in Italia che all'estero, e nel contesto di un'ulteriore crescita, abbiamo bisogno di selezionare una risorsa interessata ad apprendere e svolgere tutte le attività connesse con gli aspetti contrattuali, contabili, ammnistrativi e gestionali dello studio, assistendoci nella gestione delle risorse umane, dello spazio fisico e delle sue crescenti esigenze. Ci rivolgiamo ad una risorsa ambiziosa, attenta, precisa e dedicata, capace di intercettare le esigenze di diversa natura con cui si misura lo studio, di tradurle in piani attuativi e garantire risultati veloci e sostenibili. E' necessaria una spiccata capacità di reazione e di risoluzione dei problemi, insieme ad una concreta velocita di apprendimento e di sviluppo delle competenze.
E' necessaria un'ottima conoscenza delle lingua inglese, degli applicativi di Office (Teams, Outlook, Excel, Word, PowerPoint), e, più in generale, di una buona propensione verso gli strumenti informatici.
Possesso di patente B e possibilità di trasferte brevi, e conoscenza della lingua francese, saranno considerati preferenziali.
proponi la tua candidatura