Ingegnere edile/architetto progettista rif. 001/2021

azienda/studio: IN SITE S.r.l

codice n° 29515
227 data inserzione - scadenza 13.02.2022
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Milano
testo dell'inserzione
In-Site, società di ingegneria integrata specializzata nella progettazione e realizzazione di infrastrutture complesse (workplace e data center) in cui la componente tecnologica assume un ruolo centrale, è alla ricerca di Progettista.
Il candidato, in possesso di laurea in Ingegneria Edile/Architettura, dovrà essere in grado di governare autonomamente i seguenti task:
- Condurre e gestire l’“assessment” di un'infrastruttura edilizia
- Elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia.
- Realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo tutta la documentazione necessaria (Elaborati grafici, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, dettagli costruttivi).
- Essere in grado di redigere pratiche burocratiche avendo ottima conoscenza delle caratteristiche e dei requisiti tecnici che devono avere le infrastrutture da costruire o ristrutturare, nonché i titoli abilitativi necessari, le normative vigenti e gli strumenti urbanistici.
- Dimostrare conoscenza di strumenti di project management per pianificare una commessa in tutte le fasi, progettuali e realizzative.
Si considera requisito fondamentale l’attitudine e l’interesse a progetti con forte valenza tecnologica e propensione all’innovazione, nonché ottima capacità compositiva.
Si richiede la capacità di disegnare e progettare in REVIT e una conoscenza del BIM (Building Information Modeling), una perfetta conoscenza dei programmi AUTOCAD 2D e 3D, Photoshop, Illustrator, Power Point, Microsoft Project, pacchetto Office.