Ricerchiamo Junior project Manager - tecnico junior pratiche edilizie e computi metrici

azienda/studio: Alessandra Galati

codice n° 29641
70 data inserzione - scadenza 20.02.2022
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
luogo
MIlano
testo dell'inserzione
Per general contractor - società operante in tutto il territorio di Milano, interland ed in Lombardia - con elevata esperienza in campo edile (tra le sue principali attività rientrano: ristrutturazioni, riqualificazioni, lavori per l'efficientamento energetico e per l'ottenimento del superbonus 110 %) stiamo selezionando per l'inserimento nel proprio Staff Tecnico ed Amministrativo le seguenti figure professionali: Ingegnere Civile/Edile, Architetto/a, Geometra. Profili junior che abbiano un bagaglio d' esperienza medio rispetto alle mansioni di seguito descritte e che quindi vogliano impegnarsi e mettersi in gioco, per far parte di un team già costituito, integrandosi con esso.
Tale/i professionista dovrà avere necessariamente competenze come redazione di diagnosi energetiche ex Legge 10, redazione di pratiche superbonus 110%, redazione di certificato energetico APE, pratiche edilizie, accesso agli atti e pratiche catastali. Dovrà essere in grado di coordinarsi e coordinare un team di professionisti ad ognuno dei quali già è affidata una parte dell’iter procedurale che si sta mettendo in atto: Area commerciale che si occupa del rapporto con i clienti ai fini del contratto ed accesso atti; Area tecnico-amministrativa che si occupa di pratiche edili, computi metrici tradizionali e superbonus, quadri economici, studi di fattibilità, direzione lavori, sopralluoghi per verificare la regola d’arte dell’opera progettata e che si andrà a realizzare, direzione lavori, sicurezza dei lavori ai sensi del dlgs 81/2008.
A livello informatico dovrà avere le conoscenze dei seguenti software specialistici: Autocad, Primus, Certus, computi in cloud, Termolog, Schedulog (o similari). Il profilo che si sta cercando è un profilo Junior, da almeno 2/6 anni d' esperienza nel ruolo sopra descritto. Il Project Manager con profilo tecnico dovrà quindi avere capacità organizzative e gestionali, essere una persona dinamica che ha interesse ad appoggiare il progetto aziendale messo in atto.
Zona di lavoro: Bacino Milano Monza-Brianza- Varese e provincia
Tipo di impiego: A tempo pieno. Possibilità sia di assunzione con contratto commisurato all'esperienza del candidato che di lavoro come libero professionista con p.iva., da svolgersi entrambi presso i nostri uffici.
Si chiede agli interessati in possesso dei requisiti sopra descritti di inviare il proprio curriculum vitæ e professionale.
riferimenti
Via Don MInzoni Castellanza Va
proponi la tua candidatura