azienda/studio: Vanity srl

codice n° 40352
151 data inserzione - scadenza 16.12.2023
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
mezzago
testo dell'inserzione
L’azienda, in costante crescita, progetta, ingegnerizza e realizza vetrine, display e arredi per il mondo del retail (alta moda e luxury, soprattutto, ma non esclusivamente) sia per clienti italiani che internazionali e dista circa 15 km da Monza.
Riteniamo che per questa posizione ci sembra più importante l’esperienza specifica pregressa di almeno 3-5 anni in attività di acquisti preferibilmente in aziende similari (arredamenti, mobilifici, GDO, spedizionieri, ecc.) più che la formazione acquisita.
Il candidato ideale è un buon comunicatore, possiede buone doti di contrattazione per affrontare le trattative con i numerosi e differenti interlocutori ( fornitori dei vari materiali necessari per la realizzazione di quanto ingegnerizzato, trasportatori, clienti, ecc.) e segue infine alcuni aspetti amministrativi relativi agli acquisti; inoltre, deve essere un utente esperto di Excel.
La vocazione internazionale dell’azienda obbliga a possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese mentre è gradita la conoscenza di altra lingua straniera.
Una buona padronanza di excel e la conoscenza dei più diffusi strumenti informatici quali word, power point, internet e posta elettronica, completano le caratteristiche della persona ideale.
Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno affrontati alle fine dei colloqui; la posizione prevede la dotazione di telefono e computer aziendali ed assunzione a tempo indeterminato.
Si richiede la disponibilità a eventuali brevi trasferte di 1-2 giorni sul territorio nazionale.
Verranno privilegiate candidature residenti nell’ area Monza e Brianza e Nord Milano
proponi la tua candidatura