Cercasi giovane professionista laureato in architettura od ingegneria per collaborazione

azienda/studio: Studio Tecnico dott. geom. Biagio Bianco

codice n° 17238
983 data inserzione - scadenza 19.12.2018
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Andezeno
testo dell'inserzione
Lo Studio Tecnico dott. geom. Biagio Bianco, con sede in Andezeno (To), ricerca giovane professionista laureato in architettura od ingegneria edile per collaborazione temporanea nella propria struttura. La collaborazione è finalizzata alla valutazione delle conoscenze base nonché delle potenzialità di crescita del candidato, con possibilità di successivo inserimento nell’organico di Studio.
Il candidato sarà chiamato a svolgere, anche autonomamente, una pluralità di mansioni quali, a titolo indicativo e non esaustivo, la progettazione in ambito civile (architettonica ed urbanistica in ambito residenziale e terziario), la predisposizione di pratiche edilizie, la redazione di relazioni e perizie, la stima di immobili, il rilievo geometrico strumentale (sia architettonico che topografico).
Al candidato è richiesta la buona padronanza del disegno assistito CAD, buona conoscenza della suite Office (in particolare Word ed Excel), capacità di utilizzo di software per l’elaborazione digitale di immagini (GIMP).
È gradita inoltre la famigliarità con i programmi della ACCA Software (in particolar modo TerMus e Primus).
La collaborazione prevede un impegno giornaliero a tempo pieno della durata di sei mensilità al termine del quale potranno essere definiti eventuali accordi in caso di reciproco interesse nell’inserimento all’interno dell’organico del candidato.
Si richiede ai candidati l'inoltro del curriculum vitae.
riferimenti
dott. geom. Biagio Bianco
proponi la tua candidatura