Architetto-Collaboratore studio di progettazione residenziale

azienda/studio: Studio Geographic

codice n° 18742
885 data inserzione - scadenza 29.06.2019
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Torino
testo dell'inserzione
Siamo una realtà operante settore residenziale/turistico con una sede attiva in Sardegna ed una in via di ampliamento a Torino, per quest’ultima siamo alla ricerca di un/a collaboratore da inserire nel nostro team di progettazione architettonica.
Il candidato/a dovrà affiancare il responsabile commessa nel redigere elaborati grafici per lo studio preliminare e per il progetto definitivo, elaborati per pratiche autorizzative, relazioni, computi metrici, particolari esecutivi, contabilità dei lavori.
Requisiti candidato:
E’ richiesta una ottima conoscenza dei principali software: Autocad, 3DStudio Max+Vray, Lumion, Photoshop, Illustrator, pacchetto Office.
I candidati dovranno possedere buone capacità nel disegno a mano libera, nella realizzazione di modelli 3d concettuali e nella realizzazione di render fotorealistici oltre ad una capacità interpretativa di bozzetti/ eidotipi/planimetrie di rilievo.
Indispensabile la passione per la progettazione, una solida disciplina, la precisione, la velocità e la capacità di relazionarsi con un team di lavoro spesso operante a distanza.
Inviare curriculum e Portfolio esaustivo tramite il form di professione Architetto.
riferimenti
Alfredo Pulcrano
proponi la tua candidatura