Professionista con esperienza in regolarizzazioni edilizie

azienda/studio: Italy-re Srl

codice n° 18996
364 data inserzione - scadenza 16.09.2019
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Torino
testo dell'inserzione
Società operante nel campo dei servizi tecnici immobiliari cerca collaboratore a partita IVA per un impegno lavorativo di tipo full time presso la sede di Torino.
Il profilo ricercato ha competenze in ambito di regolarizzazione catastale mediante la stesura di pratiche Do.C.Fa. per variazione e nuovo accatastamento (categorie ordinarie e speciali), tipi mappali, tipi di frazionamento, volture ed istanze, ed in ambito tecnico per redazione, controllo e presentazione di pratiche edilizie in sanatoria, oltre esecuzione di analisi edilizie/urbanistiche e catastali.
Si richiede pertanto un percorso formativo idoneo al profilo ricercato ed è gradita la padronanza di conoscenze strutturali utili a definire gli iter amministrativi da intraprendere per la definizione e sanabilità delle opere ove richiesto parere in merito.
Sono indispensabili buone capacità di utilizzo dei pacchetti informatici Office, dei programmi per la gestione di posta elettronica e browser per la navigazione web.
Si richiedono inoltre massima precisione, buone doti organizzative e di gestione del lavoro in team.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
riferimenti
Alessia Pellachin
proponi la tua candidatura