Ricehouse s.r.l. S.B. è alla ricerca di un architetto o ingegnere edile-architetto o geometra da inserire nel proprio organico.

azienda/studio: Ricehouse srl SB

codice n° 23562
282 data inserzione - scadenza 10.05.2021
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Andorno Micca
testo dell'inserzione
Ricehouse s.r.l. S.B. è alla ricerca di un architetto o ingegnere edile-architetto o geometra da inserire nel proprio organico.
E' richiesta esperienza minima di 2 anni nel campo della progettazione architettonica, redazione pratiche edilizie, progettazione in BIM (archicad); gradita conoscenza della tecnologia del legno.
Sede di lavoro: Andorno Micca (Biella).
Tipo di rapporto: collaborazione professionale continuativa.
Ricehouse è una startup innovativa che si configura come un veicolo di innovazione ad elevato grado di sostenibilità proponendo un’alternativa possibile all’utilizzo di materiali di origine petrolchimica per un Architettura eticamente, culturalmente, tecnicamente e profondamente impegnata a far tornare il territorio, la città e la casa ad essere un organismo vivente. da anni lavora nel settore dell’architettura sostenibile, focalizzandosi sul tema della progettazione, realizzazione, consulenza e commercializzazione di materiali che valorizzano la coltivazione del riso.
L'organico è composto da 12 professionisti tecnici architetti, ingegneri, geologi e geometri.
invia la tua candidatura via mail
#risoperlarchitettura #bcorp #startup #architetturarigenerativa #team
proponi la tua candidatura