Il candidato ideale ha maturato un’esperienza quinquennale nella redazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi di impianti atti al trattamento dei rifiuti e/o smaltimento di rifiuti solidi/non pericolosi/pericolosi.
Rappresenta un ulteriore apprezzabile requisito l’aver maturato esperienza nella progettazione di opere di bonifica ambientale suolo/sottosuolo.
Si richiedono:
- Laurea magistrale in ingegneria per l'ambiente e il territorio o in ingegneria civile - sezione idraulica;
- ottime conoscenze informatiche ed utilizzo di software tecnici di analisi, modellazione e verifica (Autocad, programmi per la redazione di CME e applicativi di modellazione tridimensionale);
- ottima capacità di produrre elaborati grafici e computi metrici estimativi;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità a spostarsi in Italia e all'Estero.
Il candidato ideale, dotato di spiccate attitudini al lavoro in team ,dovrà inizialmente affiancare il personale in forza nella progettazione per arrivare, nel breve periodo, a gestire in autonomia le diverse problematiche progettuali ed il rapporto con i clienti.
Completano il profilo: capacità organizzativa, buona capacità di gestire i rapporti umani, autonomia di valutazione e decisione, elevata capacità di analisi e di problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato