Ingegnere progettista - Settore trattamento dei rifiuti

azienda/studio: Studio di Consulenza del Lavoro Catella

codice n° 24239
98 data inserzione - scadenza 09.06.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Novara
testo dell'inserzione
Catella Selezione ricerca per azienda cliente un ingegnere progettista che verrà inserito in un team di lavoro dedicato alla progettazione di impianti industriali per il trattamento dei rifiuti (RUI, NP e P) con funzioni tecniche e di gestione della commessa.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza quinquennale nella redazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi di impianti atti al trattamento dei rifiuti e/o smaltimento di rifiuti solidi/non pericolosi/pericolosi.
Rappresenta un ulteriore apprezzabile requisito l’aver maturato esperienza nella progettazione di opere di bonifica ambientale suolo/sottosuolo.
Si richiedono:
- Laurea magistrale in ingegneria per l'ambiente e il territorio o in ingegneria civile - sezione idraulica;
- ottime conoscenze informatiche ed utilizzo di software tecnici di analisi, modellazione e verifica (Autocad, programmi per la redazione di CME e applicativi di modellazione tridimensionale);
- ottima capacità di produrre elaborati grafici e computi metrici estimativi;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità a spostarsi in Italia e all'Estero.
Il candidato ideale, dotato di spiccate attitudini al lavoro in team ,dovrà inizialmente affiancare il personale in forza nella progettazione per arrivare, nel breve periodo, a gestire in autonomia le diverse problematiche progettuali ed il rapporto con i clienti.
Completano il profilo: capacità organizzativa, buona capacità di gestire i rapporti umani, autonomia di valutazione e decisione, elevata capacità di analisi e di problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
proponi la tua candidatura