progettista/project manager

azienda/studio: Verde Mattone srl

codice n° 25171
260 data inserzione - scadenza 25.07.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
5-10 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
2000-3000 euro mensili
provincia
luogo
Torino
testo dell'inserzione
Verde Mattone Srl, Torino che ha quale "core business" la progettazione e realizzazione di interventi di ristrutturazione edilizia di pregio, con grande attenzione al rispetto dell'ambiente e al risparmio energetico, in continua crescita di fatturato e dimensioni, ricerca una figura di collaboratore per la posizione di progettista/project manager.
Il candidato ideale è un libero professionista iscritto all'albo, con laurea magistrale in ingegneria edile o architettura, preferibilmente con una specializzazione in riqualificazione energetica, risiede a Torino o prima cintura ed ha un'esperienza almeno decennale. È persona metodica e determinata, con un significativo interesse nella progettazione d'interni. È in grado di redigere pratiche edilizie, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Completano il profilo una significativa esperienza di gestione di cantieri e coordinamento di maestranze edili, derivante da una decennale esperienza in imprese edili, una forte motivazione, ottime capacità organizzative e relazionali, spiccata capacità di adattamento e di problem solving.
Attività da svolgere: Contatto e relazione diretta con il cliente, redazione di progetti di ristrutturazione immobili e d'arredo di interni, consulenza in merito agli interventi trainanti e trainati del 110%, redazione e presentazione al cliente di preventivi lavori, contatto e relazione tecnica con i fornitori (materiali ed arredi), emissione ordini di acquisto, coordinamento delle attività legate all'avanzamento lavori, verifica esecutivi e controllo qualità delle opere in cantiere, nonché la corretta gestione di tutta la commessa dal punto di vista progettuale ed economico.
Si offre un contratto di collaborazione professionale, con percorso formativo continuo e supporto tecnico, in vista di una collaborazione a lungo termine.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
proponi la tua candidatura