Collaborazione full-time in studio di architettura a Torino

azienda/studio: Arch. Alberto Sasso

codice n° 26270
109 data inserzione - scadenza 04.09.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Torino
testo dell'inserzione
Studio di architettura di Torino specializzato in efficienza energetica, direzione lavori, coordinamento della sicurezza nei cantieri, ristrutturazioni e nuove costruzioni in ambito pubblico e privato cerca architetto o ingegnere dinamico e volenteroso per collaborazione full-time.
CHI SIAMO: Studio di architettura con mission dedicata allo sviluppo, ricerca ed applicazione della efficienza energetica negli edifici nuovi e del patrimonio edilizio esistente, energy concept, architettura bioclimatica, sostenibilità ambientale, design e progetti innovativi di architettura.
Esperienza decennale con molteplici collaborazioni con organizzazioni nazionali ed internazionali nel campo della progettazione in standard energetico passivo.
COSA CERCHIAMO: È richiesta un’esperienza di almeno 1 anno nel campo delle pratiche edilizie, della progettazione di interventi di ristrutturazione e di efficienza energetica. Si richiede la conoscenza di software per la modellazione energetica (Termolog Epix), padronanza di Autocad, di Revit e del pacchetto Office, disponibilità a spostamenti per sopralluoghi e assistenza alla Direzione Lavori. Gradita un’esperienza nella redazione di PSC, piani di manutenzione, fascicoli dell’opera e nella gestione delle pratiche SuperEcobonus 110%. Preferenzialmente candidati automuniti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
riferimenti
Via Alessandria 51/e Torino
proponi la tua candidatura