Ricerca Capo Cantiere Edile

azienda/studio: Studio12 Srl Stp

codice n° 26609
101 data inserzione - scadenza 19.09.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Torino
testo dell'inserzione
Studio di architettura e ingegneria di Torino specializzato in progettazione Integrata e BIM Modeling, coordinamento multidisciplinare, sicurezza, direzione lavori, computazione e contabilità, cerca un capo cantiere.
ATTIVITA' PREVISTE
Allestimento dei cantieri, ripartizione e coordinamento delle attività delle maestranze di cantiere, attribuzione delle responsabilità ,istruzione agli operai e controllo dell'evoluzione e della qualità dei lavori eseguiti, sorveglianza dell'applicazione delle misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente, gestione dei processi di lavorazione e di costruzione.
REQUISITI CANDIDATO
Il candidato ideale ha conseguito il diploma da geometra o la laurea in ingegneria civile/edile o in architettura ed ha maturato un'esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione. Conoscenza del disegno tecnico, conoscenza della principale normativa in materia edile (sicurezza, certificazioni energetiche etc), conoscenza dei principi di antisismica, di gestione ecosostenibile di cantiere e di isolamento termico degli edifici.
proponi la tua candidatura