Architetto Interior Design

azienda/studio: Re-Growth Srl

codice n° 28668
242 data inserzione - scadenza 06.01.2022
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
5-10 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Torino
testo dell'inserzione
Società di Sviluppo Immobiliare ricerca Architetto con esperienza professionale almeno quinquennale a cui affidare la responsabilità del Servizio Clienti riferito ad un importante intervento di ristrutturazione in avvio nel centro di Torino.
Il candidato ideale ha già maturato una buona conoscenza dei materiali di finitura (pavimenti, rivestimenti, sanitari, porte interne, ecc.), dispone di buone capacità nella rappresentazione di progetti di Interior Design ed ha una forte propensione alla gestione dei rapporti interpersonali.
Il candidato prescelto avrà la responsabilità delle scelte del Capitolato Finiture e dei rapporti con gli acquirenti degli appartamenti al fine di agevolarli nelle scelte, della gestione degli ordini dei materiali di finitura ai fornitori e della Direzione dei Lavori di finitura.
Si offre contratto di collaborazione a P.IVA, la remunerazione offerta è di sicuro interesse, comunque commisurata alle competenze maturate, con previsione di premi consistenti e proporzionali alla qualità dell’attività svolta.
La durata dell’Incarico è di 18 mesi con possibilità di estensione a tempo indeterminato.
Inviare curriculum e portfolio mediante la procedura web di professionearchitetto.it
proponi la tua candidatura