Lo Studio si occupa di lavori pubblici e privati, di ristrutturazioni di edifici storici e contemporanei, di design, di recupero di trulli e masserie, di rigenerazione urbana.
Si ricerca nuovo collaboratore che abbia un’attitudine dinamica in ambito professionale, ottime capacità di rendering e buona conoscenza dei materiali, in grado di sviluppare autonomamente soluzioni progettuali innovative.
Saranno considerati titoli preferenziali: capacità di rappresentazione grafica creativa ed innovativa dei progetti, capacità di elaborazione di render.
Sarà gradito l’invio di un portfolio con i render realizzati.
Si prevede un periodo di prova preliminare di 2 mesi con rimborso di Euro 500/mese e in caso di conferma si propone collaborazione continuativa sulla base di accordo privato con P.IVA.
Si offre prospettiva di inserimento stabile nel proprio organico.
I candidati dovranno avere residenza in area limitrofa al luogo di lavoro, essere automuniti e possibilmente utilizzare un proprio pc personale.
La selezione sarà immediata viste le imminenti scadenze di studio.
La posizione è aperta a tutti indipendentemente dal genere, dall'età o dalla nazionalità in conformità ai D.Lgs. 903/77-125/91-215/03 e 216/03