Cercasi architetto/ingegnere giovane professionista per lavoro in studio tecnico

azienda/studio: Stefano Mastrangelo

codice n° 26082
156 data inserzione - scadenza 26.08.2021
qualifiche richieste
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Putignano
testo dell'inserzione
Studio di libero professionista operante nel settore pubblico e privato, cerca architetto o ingegnere (laurea in architettura, ingegneria edile, edile-architettura, meccanica) abilitato all'esercizio della libera professione, da meno di cinque anni, da inserire da subito in progetti di nuove costruzioni, restauro ed efficientamento energetico.
Lo studio ha firmato negli ultimi anni progetti di: restauro e recupero di edifici storici pubblici adibiti a biblioteche (a Putignano e Palo del Colle), centri di animazione sociale (a Taranto), chiese (a Putignano); nuovi edifici per uffici e laboratori (a Fasano, Putignano e Turi) ed abitazioni (a Putignano, Polignano a Mare); interventi di riqualificazione energetica (a Putignano e Turi).
Attualmente sono in fase di elaborazione commesse riguardanti: efficientamento energetico di edifici residenziali; d.ll. e progetti di restauro; progetti di nuovi edifici residenziali.
Ambiti di attività in cui sarà inserito il candidato: progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva; d.ll. e contabilità; sicurezza; sostenibilità ambientale e risparmio energetico.
Sono richiesti: ottime capacità nell'uso di CAD 2d e 3d; elevata propensione all'organizzazione autonoma del lavoro; maturata esperienza di almeno un anno; attitudine al lavoro di squadra; massima serietà.
Al candidato prescelto sarà anche proposto l'inserimento, con ruolo di mandante giov. professionista, in R.T.P. per gare in ambito pubblico.
Retribuzione certa.
Primo mese di prova con pattuizione di rimborso spese da concordare.
Dopo primo mese di prova, a secondo del livello di propensione ed attitudine al lavoro che il candidato mostrerà di possedere e dei risultati raggiunti, si definirà retribuzione per i successivi sei mesi. Alla fine dei sette mesi si valuterà possibilità di inserimento a tempo determinato. La retribuzione minima prevista nell'annuncio è indicativa e sarà soggetta ovvero dipenderà dalle competenze e dal livello di preparazione del candidato.
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature di professionisti residenti in un raggio di max 20km da Putignano, sede dello studio.
Si valuta sia disponibilità a tempo pieno che part-time.
riferimenti
Via Estramurale a Mezzogiorno, 143 - Putignano
proponi la tua candidatura