Cercasi un Architetto

azienda/studio: Sagrim S.r.l.

codice n° 15151
1018 data inserzione - scadenza 10.12.2017
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Palermo
testo dell'inserzione
Azienda specializzata nel settore della progettazione e realizzazione di impianti e arredi destinati a alberghi, ristoranti e pizzerie, pasticcerie, gelaterie, bar e pub, panifici cerca un ARCHITETTO.
Il ruolo comprende sia attività di progettazione (redazione di disegni tecnici) che di tipo commerciale ( con capacità di ampliare il portafoglio clienti e consolidare i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, dovrà occuparsi anche della redazione dei preventivi, dando consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate).
Il/a candidato/a ideale è in possesso di laurea in ARCHITETTURA, vanta una buona preparazione tecnica e una esperienza lavorativa nel settore. Esperienza in progettazione esecutiva, rendering. Forte propensione all'attività commerciale condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità, motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività.
Ottima padronanza di Autocad, 3D Studio Artlantis o applicativi similari. È richiesta, inoltre, una buona conoscenza di Photoshop e dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office).
Indispensabile: ampia disponibilità alla mobilità territoriale ed essere in possesso di P. IVA
Richiesta residenza a Palermo.
Gli interessati sono invitati ad inviare il CV e portfolio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
riferimenti
Saitta Giuseppe
Via Giotto, 64 Palermo (PA)
tel. 091/226676
proponi la tua candidatura