Geometra, architetto e Ingegnere

azienda/studio: Studio Floramo

codice n° 22444
316 data inserzione - scadenza 08.02.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Barcellona Pozzo di Gotto
testo dell'inserzione
Studio tecnico professionale di ingegneria e architettura, ricerca collaboratori tecnici quali geometri ingegneri e/o architetti, ed in particolare:
- geometra (o ingegnere o architetto) esperto in misura e contabilità che sappia redigere computi metrici e disegni contabili, con comprava esperienza in lavori pubblici, esperto nell’utilizzo di programmi di disegno quali autocad, e programmi di contabilità preferibilmente (ACR della STS), sarà elemento premiante, ma non obbligatorio, l’aver conseguito il corso per il coordinatore per la sicurezza.
- architetto e/o ingegnere edile bim specialist in archicad, il candidato dovrà avere un’ottima padronanza del software bim, nell’uso completo, dal disegno 2d alla modellazione 3d all’ estrazione di abachi, nella impaginazione dei layout.
- grafico, designer, architetto esperto nel disegno 2d- post produzione con livello avanzato di utilizzo di photoshop o similare
- ingegnere civile con indirizzo strutture o infrastrutture, laureato da almeno 2 anni, che abbia effettuato comprovata esperienza pregressa in studio professionali di ingegneria ed architettura. Sarà elemento premiante la conoscenza di progettazione di reti di adduzione idrica.
Le figure professionali ricercate dovranno:
- possedere una ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel etc)
- conoscere le basi di lettura e redazione di disegni tecnici corretti in forma e sostanza.
- essere iscritti ai relativi albi professionali e dotati di partita iva,
- risiedere o essere domiciliati a Barcellona Pozzo di Gotto, o comuni confinanti quali, Merì, Castroreale, Terme Vigliatore, Rodì Milici, San Filippo del Mela, Santa Lucia del Mela, Milazzo.
- garantire una collaborazione full time
- effettuare un breve periodo di prova necessario per la verifica delle reali competenze e capacità del candidato, alla fine del quale, se superato con esito positivo, verrà stabilito il relativo compenso
- eventuali ulteriori competenze ed esperienze saranno valutate positivamente.
E' inoltre richiesta una precisione e attenzione ai dettagli e responsabilità nel portare a termine il lavoro iniziato, raggiungendo gli obiettivi prefissati, in tempi certi.
Si procederà con la valutazione delle candidature sulla base dell'ordine di arrivo.
Si prega di inviare curriculum vitae e/o portfolio usando solo la procedura web di professionearchitetto.
La selezione sarà immediata viste le imminenti scadenze di studio.
riferimenti
Patrizia Floramo
proponi la tua candidatura