StudioFRA cerca Giovane Professionista Architetto

azienda/studio: StudioFRA Architettura ed EcoInnovazione Srl - Fondazione ordine Architetgi CT

codice n° 26717
114 data inserzione - scadenza 24.09.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Via Enrico Pantano 26, Catania
testo dell'inserzione
StudioFRA cerca giovane Architetto Professionista da coinvolgere in commesse pubbliche e private che intenda effettuare un rapido percorso di crescita ed inserimento nel gruppo di lavoro dello studio.
Si cerca una persona motivata, che voglia approfondire le competenze già acquisite, che abbia capacità di lavorare in gruppo, che sia in grado di essere autonomo/a per la gestione delle commesse (talvolta, anche in relazione diretta con il cliente) e che abbia la volontà di approfondire e perfezionare le proprie competenze per svolgere la professione di "Architetto" in modo completo con buoni standard di qualità: progettazione a tutti i livelli (interni/esterni, privato/pubblico, piccole/grandi dimensioni, etc.), quantificazione dei costi, integrazione architettonica di impianti e strutture, direzione e contabilità lavori, eco-sostenibilità ambientale, bio-edilizia/innovazione, sicurezza, energia, urbanistica, compatibilità degli interventi edili con agevolazioni fiscali, etc. ...
Si offre un rimborso spese mensile iniziale, un progressivo coinvolgimento con sub-incarico modulare nelle commesse con pagamento su base trimestrale in proporzione agli incassi, la possibilità di sperimentare sul campo aspetti multidisciplinari riguardanti la professione, la titolarità nel gruppo di lavoro in riferimento a tutti i servizi svolti.
Si prediligono candidature di colleghi automuniti residenti a Catania o nella prima fascia metropolitana. L’importo della retribuzione mensile e’ indicativo in quanto avrà una quita fissa ed una variabile in base al risultato.
proponi la tua candidatura