Società di Ingegneria ricerca architetto - ingegnere civile/edile

azienda/studio: Società di ingegneria e architettura di Prato

codice n° 17864
1063 data inserzione - scadenza 08.04.2019
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Prato
testo dell'inserzione
Società di ingegneria e architettura di Prato, operante nel settore dell’edilizia privata e pubblica, ricerca architetto, ingegnere civile – edile, neolaureati o con esperienza massima di due anni.
E’ richiesta conoscenza dei principali elementi che individuano il progetto edile/civile a tutti i livelli di progettazione, con particolare riferimento alla definizione degli aspetti esecutivi architettonici e strutturali, dei materiali, dei dettagli costruttivi ed alla normativa tecnica.
Il candidato dovrà occuparsi con metodo e serietà delle attività di progettazione architettonica e/o strutturale che interessano prevalentemente gli edifici civili privati e pubblici, nuovi e/o esistenti, oltre alla riqualificazione dell'esistente. Gradita conoscenza in ambito di sicurezza sui cantieri e prevenzione incendi.
Siamo interessati a candidature per posizioni entry level con curriculum universitario e personale dotato di riferimenti alle caratteristiche del profilo richiesto.
Si richiede residenza nel Comune o Provincia di Prato - Firenze e disponibilità immediata per una collaborazione continuativa a partita iva.
Profilo in sintesi del candidato:
- Formazione: Laurea in architettura, Ingegneria Edile o Civile.
- esperienza professionale: almeno 0 -2 anni
- aver partecipato allo sviluppo e redazione di elaborati progettuali a diverso livello (preliminare, definitivo, esecutivo)
- ottima conoscenza degli strumenti informatici: AutoCAD, pacchetto Adobe, pacchetto Microsoft.
- Buona conoscenza del pacchetto Bim – Revit
riferimenti
Monica Banoi
proponi la tua candidatura